Vai al contenuto
Home » La Fiesa Confesercenti d’Abruzzo e l’Unione Cuochi Abruzzesi hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa su “Qualità e prodotti tipici, tradizione e innovazione, cultura e promozione, sana e sicura alimentazione”.

La Fiesa Confesercenti d’Abruzzo e l’Unione Cuochi Abruzzesi hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa su “Qualità e prodotti tipici, tradizione e innovazione, cultura e promozione, sana e sicura alimentazione”.

cuochiIl Protocollo vuole essere anche un’adesione sostanziale all’iniziativa “2018: Anno del cibo italiano nel mondo” e un omaggio a Ovidio, D’Annunzio e Silone che con le loro Opere letterarie hanno contribuito a far conoscere i prodotti alimentari regionali.

Il prossimo obiettivo della Fiesa Confesercenti d’Abruzzo e dell’Unione Cuochi Abruzzesi è la sottoscrizione di un Protocollo con i Ministeri dell’Agricoltura, dell’Economia, della Salute e dell’Istruzione per sviluppare in senso armonico i concetti del “Mangiare sano” e della “Educazione alimentare”.

Vedi Protocollo Fiesa Abruzzo e Unione Cuochi Abruzzesi

Galleria fotografica

Firma Protocollo Firma Protocollo 14 Firma Protocollo 13 Firma Protocollo 12 Firma Protocollo 11 Firma Protocollo 10 Firma Protocollo 9 Firma Protocollo 8 Firma Protocollo 7 Firma Protocollo 6 Firma Protocollo 5 Firma Protocollo 4 Firma Protocollo 3 Firma Protocollo 2