Il Gruppo Italiano Carni Equine Fiesa Confesercenti saranno presenti alla Manifestazione “iMEAT”, in svolgimento a Modena dal 26 al 27 marzo pv.
Le due Organizzazioni saranno allo Stand del Gruppo allestito nell’Area C con il numero 23.
La Manifestazione modenese sarà la cornice per il Convegno organizzato dal Gruppo Italiano Carni Equine. L’evento riveste per la Categoria dei macellai, a livello nazionale, un’occasione importante per sottolineare il ruolo dell’operatore commerciale nella filiera carni e costituisce un’opportunità di aggregazione, scambio di opinioni e idee e confronto in merito a problematiche che ogni giorno debbono essere affrontate nel portare avanti le aziende: dalle questioni sanitarie a quelle veterinarie a quelle puramente commerciali.
L’incontro si svolgerà domenica 26 marzo dalle 14.30 alle 15.30 presso l’Area Congressi.
Il Meeting vedrà interventi di operatori impegnati quotidianamente nello svolgimento della professione e nella crescita associativa confrontarsi sulle principali problematiche delle carni e sull’attività del Gruppo Italiano Carni Equine. Si farà il punto all’indomani dell’incontro avuto al Ministero della Salute con il Direttore Generale Dr. Silvio Borrello e con il Servizio Veterinario Nazionale.
Sarà anche un’occasione per rafforzare il legame associativo per chi ancora non ha aderito al Gruppo Italiano Carni Equine di Fiesa e Confesercenti e desidera farlo.
[divider]
Programma dei lavori
Fiesa e Gruppo Italiano Carni Equine a iMEAT a Modena
Modena Fiere
Domenica 26 marzo
Area congressi
Ore 14.30-15.30
Le attività del Gruppo Italiano Carni Equine
Per il sostegno e la valorizzazione al settore
Apertura dei lavori e moderatore
Marco Poggi
Coordinatore Fiesa Confesercenti Modena
Daniele Mariani
Presidente Fiesa Modena
Relazione
Mario Rossoni
Presidente Gruppo Italiano Carni Equine
Intervengono
Vittorio Carpegna
Presidenza Fiesa Confesercenti
Lorella Roncolato
Presidenza Fiesa Confesercenti
Rocco Pinto
Presidente Assomacellai Genova
Lorenzo Carminati
Presidente Fiesa Bergamo